Tutti a sudare!

11136746_887012594668838_5916043108171120687_nUna cosa del genere è difficile che possa ripetersi. A maggio, ad Ercolano, aprirà un centro sportivo privato, palestra, centro benessere e tutto ciò che concerne le attività fisiche e di relax. Il Wp che sta per wellness project , ha dato inizio alla campagna abbonamenti che comprende per 13 mesi a partire , appunto da maggio, la fruizione della struttura in quasi tutte le sue parti ma la cosa inusuale è il prezzo. 99€ per il suddetto periodo, si solo 99 € per 13 mesi di sane e robuste sudate. ‪‎Il‬ ‪‎titolare‬ della struttura Luca Cerchione spiega i punti forti della struttura ” Wellness Project SSD Arl è un progetto che nasce con l’intento di portare benessere e riqualificazione ambientale alla città di Ercolano.
Con i suoi oltre 3000mq di aree (1000mq di sale, 2500mq di parcheggio), offre ai cittadini della stessa città e dei comuni limitrofi la possibilità di ritrovare, grazie ad un pool di professionisti del settore, il proprio benessere fisico e mentale. Sebbene si tratti di una società di nuova apertura, il progetto sembra essere vincente in relazione alla concorrenza nel raggio di 4km: Wellness Project SSD Arl, infatti, risulta essere il centro sportivo con la maggior superficie coperta ed il più grande parcheggio nel raggio sopracitato, considerando anche, e sopratutto, che la maggior parte delle strutture concorrenziali presenti sui mercati d’interesse hanno mostrato l’assoluta mancanza di parcheggio. Inoltre, i punti di forza del centro sportivo, oltre quelli appena elencati, sono l’ubicazione (situato, fronte strada, su strada principale nazionale) la struttura dell’immobile stesso (che presenta un’area dedicata alla sala attrezzi di oltre 600mq situata interamente ad un piano rialzato, ove, la maggior parte della concorrenza presa in esame, è risultata totalmente sviluppata in piani seminterrati od interrati) ed in ultimo, non per importanza, ma, anzi, fattore fondamentale in periodi di crisi economica come quello che sta attraversando il Belpaese, il prezzo: basandosi su una citazione del grande Pierre de Coubertin, pedagogista e storico francese, noto per essere l’inventore dei moderni giochi olimpici, “Lo sport deve essere patrimonio di tutti gli uomini e di tutte le classi sociali”; a fronte di un prezzo minimo mensile di euro 40,00 della concorrenza, la Wellness project SSD Arl si inserirà sul mercato con affiliazioni di tredici mesi ad euro 199,00 ed affiliazioni promozionali annuali per bambini, anziani e frequentatori della fascia mattutina ad euro 99,00 che, dilazionate mensilmente, daranno ai soci la possibilità di usufruire di un centro di élite – diretto e gestito da giovani professionisti delle scienze motorie e delle professioni sanitarie – ad una quota mensile pari a poco più di euro 15,00 per i primi e, addirittura, poco più di 7,00 euro per i secondi, ricevendo, inoltre, una polizza annuale assicurativa contro ogni tipo di infortunio all’interno della struttura e delle aree di pertinenza, grazie alla affiliazione con l’ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI “A.S.C. Attività Sportive Confederate” mediante una convenzione assicurativa con la società Generali S.P.A..
Tutti gli istruttori sono laureati in Scienze Motorie, ed allo staff faranno parte anche due nutrizionisti, un fisioterapista ed un posturologo. Ciliegina sulla torta, saranno i servizi: solarium all’interno di ogni spogliatoio, centro estetico e, addirittura, centro benessere .Potrete trovarci a via Viola 20, Ercolano (NA) (accanto al Conad Superstore, ex supermercato Sacco).
Infoline: 3891856193
.”

Tutti a sudare!ultima modifica: 2015-04-06T15:26:55+02:00da ninkonanko
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.